sabato 20 settembre 2008

ho in mente un sogno. ce l ho da quando sono ragazzino. niente di originalissimo per dir la verità.... il solito viaggio di formazione, alla scoperta del mondo e di se stessi. sulla falsa riga del kerouak. ma in moto. e in uno scenario diverso da quello del coast to coast statunitense. lo scenario è quello del sudamerica. il giro del sudamerica in moto mi volevo fare. ecco che cosa. col mio vecchio 125 blu. la natura selvaggia e diversissima, i colori e le musiche, la gente calda del sudamerica, il deserto, la giungla, il sole, le montagne, le donne che ballano i balli che hanno nel sangue, i cactus, la birra. e io col mio 125 blu che ci passo in mezzo e bevo e assaporo tutto questo. lo volevo fare alla fine delle superiori. poi lo volevo fare alla fine dell università. poi ho smesso di pensarci. è rimasto solo un sogno.

Nessun commento: