venerdì 14 novembre 2008

stanotte ho sognato i condor. davvero. ho sognato di volare vicino ai condor. ambientazione: le ande peruviane. credo sia voglia di partire di volare via di staccare un po e di sognare anche.

ho provato l emozione del volo. parecchio tempo fa ormai. il parapendio sulle montagne di albino. e il paracadute anche. a verona.
un'emozione incredibile. molto vicina al sogno.
il sogno ora è quello di riprovare quest emozione negli spettacolari paesaggi del perù. delle ande. o magari sopra le linee di nazcaa.

comunque tutto questo mi ha fatto venire in mente la storia di un uomo che avevo sentito tempo fa. una storia ambientata non a caso tra l'italia e il perù. un uomo con la passione del volo. un campione del volo. che tra l altro aveva il sogno della reintroduzione dei condor nel loro ambiente naturale. un documentario commovente che parlava della missione di quest uomo e dell amicizia coi suoi 2 condor.
non a caso chiamati
INCA



e
MAYA



la storia incredibile di quest uomo che insegna a volare a questi due fantastici animali nati per volare

la storia commovente di quest uomo che muore prima di aver realizzato il suo sogno e di sua moglie che invece di piangere il suo uomo riprende in mano il suo sogno e lo realizza per lui

angelo d'arrigo

Nessun commento: